Assistenza e Consulenza

Piani di Manutenzione

Monitoraggio, Aggiornamento, Ottimizzazione dei componenti software delle Soluzioni e verifica della compatibilità con i diversi dispositivi.

Strumenti di Analisi

I migliori Strumenti Online dedicati allo studio e all’analisi del proprio Target, rapportato ai dati relativi alla Concorrenza e ai Competitors.

K Support

Assistenza al Cliente attraverso il Pannello dedicato K Support e contatto diretto con gli Operatori per risolvere i problemi tempestivamente.

Team Dedicato

Ogni Partner avrà a disposizione un Account Manager che fungerà da Interfaccia durante lo Sviluppo e l’Implementazione della Soluzione.

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Target

Analisi e Studio del Target per comprendere al meglio quale strategia risulta Coerente all’Obiettivo.

Concorrenza

Indagine della Concorrenza che mira a definire le Strategie vincenti al fine di aumentare la Brand Awareness.

Assistenza

Rapida e puntuale Assistenza al Cliente attraverso un Pannello dedicato per garantire un Servizio efficiente.

Piani d'Azione

Calendari e Piani Editoriali per organizzare e pianificare nel miglior modo la Distribuzione del lavoro.

Assistenza e Consulenza

In questi ultimi anni si parla sempre maggiormente di Customer Care e Customer Satisfaction. Il Cliente gioca infatti un Ruolo fondamentale per la nostra Attività, per i Prodotti o Servizi ad essa correlati. Per un intervento 24/7 prevediamo Contratti di Assistenza e Manutenzione che permettono al nostro Partner di non preoccuparsi di Aggiornamenti, nuovi Rilasci e Plugin.