Assistenza e Consulenza

Assistenza e Consulenza

Per un intervento 24/7 prevediamo Contratti di assistenza e manutenzione chiari e disponibili su vari livelli che permettono al nostro Partner di non preoccuparsi di Aggiornamenti, nuovi Rilasci e Plugin.

Target

Analisi e Studio del Target per comprendere al meglio quale strategia risulta Coerente all’Obiettivo.

Concorrenza

Indagine della Concorrenza che mira a definire le Strategie vincenti al fine di aumentare la Brand Awareness.

Assistenza

Rapida e puntuale Assistenza al Cliente attraverso un Pannello dedicato per garantire un Servizio efficiente.

Piani d'Azione

Calendari e Piani Editoriali per organizzare e pianificare nel miglior modo la Distribuzione del lavoro.

Piani di Manutenzione

Monitoraggio, Aggiornamento, Ottimizzazione dei componenti software delle Soluzioni e verifica della compatibilità con i diversi dispositivi.

Strumenti di Analisi

I migliori Strumenti Online dedicati allo studio e all’analisi del proprio Target, rapportato ai dati relativi alla Concorrenza e ai Competitors.

K Support

Assistenza al Cliente attraverso il Pannello dedicato K Support e contatto diretto con gli Operatori per risolvere i problemi tempestivamente.

Team Dedicato

Ogni Partner avrà a disposizione un Account Manager che fungerà da Interfaccia durante lo Sviluppo e l’Implementazione della Soluzione.